Pagine

venerdì 16 settembre 2011

Opinioni di stile #9

Che classe e che delicatezza. Il colore c’è ma è pastello, le stampe garbate e le linee leggere. La sfilata di Carolina Herrera è stata proprio come me l’aspettavo.
Indosserei volentieri ognuno dei capi portati in passerella; il giallo è il mio colore preferito! Per non parlare del bianco, del verde e del rosso anche questi bellissimi.




Ho dato uno sguardo anche alla collezione di Marc by Marc Jacobs. Arancione e rosso sono strabilianti sotto le luci e colpiscono perfino dallo schermo del pc. Per il resto troppo sport, troppo casual e troppo uomo! La donna è messa in un angolo dalla bellezza dei modelli che cavalcano la passerella ornati dei capi migliori del brand. Stupendo il costume anni Sessanta che merita una standing ovation!!!

Mentre ormai il fashion word si è spostato in quel di Londra io faccio le valigie per un ultimo week end di mare e penso: perché non ho un costume intero così bello? Mi dovrò accontentare di ciò che trovo nell’armadio ormai non è più tempo di compere estive. Piuttosto io ho già comprato una borsa e un nuovo leggings di jeans e voi? Che nuovi acquisti per l’inverno avete fatto?
Aspetto le vostre opinioni di stile…