Pagine

domenica 20 maggio 2012

Summer sunset

Convincere mia sorella a fingersi una modella non è stato semplice, ma il risultato vale la fatica. Questi scatti sono stati fatti la scorsa estate ed ora guardando il cupo cielo grigio fuori dalla finestra mi è venuta ancora più voglia di sole e mare.

La location? La bellissima Vulcano con le sue spiagge nere e il suo tramonto splendido. Che ne pensate? Con quel fisico e quel sorriso la Franca è una modella meno finta del previsto!
L’abito è di H&M ed è perfetto di sera e di giorno, con i sandali bassi e le zeppe di corda. Un must-have che si ripropone quest’anno ancora più vincente…
Ve ne avevo già fatti vedere un po’ in questo post commentando le nuove collezioni p/s 2012, ma ora non posso non citare i modelli di Hoss Intropia, brand spagnolo che ho scoperto da poco. Più eleganti e costosi, ma sicuramente unici (guardare per credere).
Non dimenticate di scegliere l’abito lungo adatto a voi. Se non siete proprio longilinee sarà meglio indosare qualcosa di più trasparente e leggero, magari svasato con la parte davanti corta, come le proposte di Zara. E soprattutto scegliere il tacco. se però si tratta di un abito da spiaggia osate pure, tutto è concesso….sempre secondo le vostre Opinioni di stile…