Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Like a Butterfly


Like a butterfly ad una festa fra amici. Pantalone a vita alta (il mio nuovo must) e scarpa fluo in tinta con la camicia.
Ma a propostito di fluo... che il mondo sia ormai tutto un plissè di chiffon color pastello e gomma fluo si sapeva già. Ma vogliamo parlare della “uccelli-mania”. Dalle passerelle ai negozi low cost. Le camicette di Zara mi erano subito piaciute. E poi i vestitini, gli short e adesso i costumi. Quelli di H&M un po’ hawaiani sono fantastici, ma non ho trovato immagini. Se vi ho incuriosito dovrete andare dritti al negozio, fra l’altro per quello che ho visto in giro ne vale proprio la pena! I costumi di H&M sono glamour e di tutti i gusti dallo stile retrò al pin up sexy. E il prezzo è sempre mini! (la polemica sull’eccessiva abbronzatura della modella Isabeli Fontana può passare in secondo piano).
Buono shopping






Isabeli Fontana for H&M