Pagine

lunedì 5 marzo 2012

New Collection


Fra un’occhiata e l’altra alle passerelle della settimana della moda parigina mi sono lasciata prendere dalle collezioni primavera/estate che già da qualche giorno hanno invaso i negozi.
Alla ricerca di un abito per la mia sorellina non ho potuto fare a meno di provare qualcosa anche io.
Alla fine ho comprato un ultimo abito invernale con gli sconti che prometto di farvi vedere presto. Vi avevo già parlato dei trend invernali qui e fra questi della mia ossessione per le paillette! Finalmente sono riuscita a saziarla!
Ma in assenza di foto vi propongo la mia personale lista dei prossimi acquisti per la bella stagione. Ammetto che qualcosa l’ho vista online e non nei negozi. Ma come sapete meglio di me, Messina non offre il massimo e ogni tanto dobbiamo ripiegare sullo shopping virtuale!
Accanto a scarpe super alte con tacchi grossi e colori fluo spiccano gli abiti lunghi. Sia Zara che Mango ne propongono una grande varietà: colorati, a stampa, trasparenti, con lo spacco alla Belén … ce ne sono per tutti i gusti.
E il vostro preferito? Il mio è quello verde di Zara. Ma anche la gonna gialla di Mango è ai primi posti. Ricordate che a meno che non siate alte più di 1,70 cm è obbligatorio indossare i tacchi sotto abiti e gonne del genere (anche se i sandali di Miu Miu scaldano il cuore). Oltre che una bella abbronzatura se optate per colori chiari come questo adorabile giallo pastello che sta invadendo i miei sogni da guardaroba! E i vostri? Attendo suggerimenti e primaverili Opinioni di stile…