Pagine

venerdì 15 febbraio 2013

#mirandagoestomilan

milano milano milano. inizio ad amarti. anche se le mie mani sono morbide quando la spugna dei piatti; anche se il mio naso cola in continuazione; anche se il sonno la sera non mi fa vedere tutto il festival di sanremo; anche se il concetto di pausa pranzo qui è molto approssimativo; anche se non mi oriento proprio... arriva il tramonto, e mi piace. mi piace proprio tanto.
ecco come fai a far resistere tutta sta gente in questo formicaio. il tramonto. e certo, na cosa buona ce la dovevi avere a parte il lavoro, le modelle e i vestiti.
comunque non pensare di avermi già convinta. sono difficile da conquistare. magari domani cambio idea. oggi mi gira di scrivere bene di te (si fa per dire). perché alla fin fine sti milanesi sono proprio gentili. sono friendly (come si usa dire qui). e magari domani un sorriso anche se sono le 7 del mattino te lo faccio, cara nevosa Milano.