Pagine

sabato 31 dicembre 2011

Opinioni di stile #25 | New Year

Fra un raggio di sole e una scaricata di acqua e grandine mi fermo a pensare: cosa mi metto questa sera?
Fatidica domanda che ogni fashion girl si pone ininterrottamente l’ultimo dell’anno dalla mattina fino all'ora della doccia.
Mi sono posizionata davanti al mio armadio carica di buoni propositi e ne sono uscita triste e desolata.
Perché non ho fatto shopping in queste feste?
Fra il regalo alla zia e quello al fidanzato ho trascurato una questione fondamentale: il vestito per l’ultimo dell’anno.

Lo so, molte di voi penseranno che è un giorno come un altro. Un sabato come un altro. E basta mettere il primo abito che ci viene a tiro per essere decenti. Ma non è così!
Bisogna salutare l’anno che passa come si deve e presentarsi al 2012 con stile ed eleganza. Tutte voi sapete quanto ci tengo all'eleganza e allo stile. Quindi potete capire il mio tormento nel constatare che mi tocca dare il benvenuto al nuovo anno con un vestito vecchio!

Dovevo pensarci prima. Ma come vi ho già detto qui non ho trovato molto nei negozi, per quel poco che ho cercato…
Ma è inutile piangere sul latte versato. Anzi sul vestito non comprato. Indosserò qualche accessorio nuovo e me ne farò una ragione.
E voi cosa indosserete questa notte? Abito nuovo o vecchio cimelio?
Una volta smesso di disperarmi per la pochezza del mio armadio, ho deciso di fare un breve ma efficace riassunto dei quattro trend del momento (che con gli sconti prenderò in considerazione).  

Pois ritornati alla ribalta, scelti anche da Blake Lively. 

Palliette classiche amiche del Natale, per fisici come quello di Taylor Swift. 


Tulle un po’ lago dei cigni un po’ principessa Disney, scelte per gli oscar 2011 da Hailee Steinfeld.

E Stelle innovative e moderne, come Anne Hatway. 
Voi cosa preferite? Ne avete scelto uno per questa sera o avete optato per un trend tutto personale?
In attesa delle vostre opinioni di stile vi auguro BUON ANNO!