Pagine

giovedì 22 marzo 2018

Diario di una futura sposa con tutto sotto controllo (forse) #1

Quando ho mandato un sms ad Amorino comunicandogli che avevo deciso la data (l'anello già lo tenevo al dito da qualche mese ma dovevo digerire la cosa) lui mi ha risposto che aveva bisogno di un mese per metabolizzare che io avevo metabolizzato e che ci saremmo sposati da li a meno di 9 mesi. Come se a lui poi spostasse qualcosa... Diciamolo, gli uomini nell'organizzazione di un matrimonio non servono a nulla, se non a pagare le fatture.

I miei inviti finiti. Grazie a @laluisahandmade

E infatti l'unica cosa di cui finora si è interessato è il viaggio di nozze, per evitare che facendo da me potessi prenotare un safari in Africa che lo avrebbe stancato troppo.
Ogni tanto devo dire mi lascia parlare dell'organizzazione, lamentarmi dei fornitori e discutere a voce alta (sempre senza pronunciarsi) sul colore dei fiori ma per non più di 5/7 minuti a telefonata.

Ma alla fine non mi importa, io in questa organizzazione ho tutto sotto controllo e mi sto divertendo da matti (forse).

Venerdì ho sbroccato con la tipografia; sono passata in cartoleria a comprare l'inchiostro per un timbro e mi sono messa a piangere tanto che la signora mi ha detto di non preoccuparmi (si è sentita in dovere di consolarmi); dopo aver chiamato tutte le tipografie e le cartolerie della città ho acquistato online le buste in carta kraft che nonostante siano la moda del 2018 a Messina non le conosce nessuno (aggiornatevi!) e accedo alla app di Amazon per tracciarne la spedizione circa ogni 30 minuti; ho scritto a più o meno 5 cinesi che vendono su Aliexpress per ordinare un guest book personalizzato che probabilmente arriverà con scritto "sei una rompipalle" in bellissimi caratteri cinesi un mese dopo il matrimonio; ho litigato con un sito di scarpe da sposa perché non fanno il 41 del modello che volevo io; ho aggredito una compagna del corso prematrimoniale perché sosteneva che per le pubblicazioni al comune non serve aver finito il corso (aveva ragione lei) e infine me la sono presa un poco con il mio fidanzato perché almeno il capro espiatorio lo può fare.
Ma per fortuna ho tutto sotto controllo. 


Le buste in carta kraft che ho avuto difficoltà a reperire e che poi ho acquistato online da Cranberry Cards.




SalvaSalvaSalvaSalva